Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello ex: Floriana Messina smentisce la storia d’amore con Francesco Monte

di Redazione VitaDaMamma

12 Ottobre 2012

Grande Fratello e uomini e donneTra i due litiganti il terzo gode, recita un vecchio detto e c’è chi può approfittare di talune occasioni per ricevere un po’ di luce in più.

Il gossip, come tutti ben sappiamo, è fatto di specchi riflessi dentro i quali i personaggi riflettono una delle loro immagini, quella che, a seconda della circostanza in cui si vive, più intriga il pubblico, attirando così l’attenzione mediatica su di se.

Si è parlato molto sul web della lite avvenuta a Uomini e Donne tra Teresanna e Francesco, sulla veridicità dei fatti, arrivando persino ad ipotizzare che tutto fosse “montato ad arte” per il grande circo televisivo.

A questo triangolo amoroso oggi si unisce un quarto personaggio, noto ai molti seguaci dei reality show, Floriana Messina, ex concorrente del Grande Fratello 12.

L’ex gieffina ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto”, uscito ieri, il cui punto focale è il suo interesse per Francesco Monte, dichiarando:

Grande Fratello e uomini e donne“È vero non ho mai nascosto i miei gusti in fatto di uomini e lui li rispecchia in pieno. non inizio di certo a nasconderlo ora, ma in tutta sincerità non voglio dire altro.”

L’articolo, come anche la copertina del giornale, è correlato da foto che ritraggono la Messina in compagnia di un ragazzo molto somigliante a Francesco: un vero e proprio scoop insomma con tanto di titolo ad effetto.

Una vera e propria bomba mediatica, se non fosse per la pronta smentita da parte della “terza incomoda” che, attraverso la sua pagina ufficiale facebook ci tiene a precisare:

Grande Fratello e uomini e donne“Carissimi cuoricini,…. Domani su visto usciranno delle foto con un titolo “Floriana si inserisce tra Francesco e Teresanna” (foto in calce) – Vorrei subito dirvi che il ragazzo nella foto NON è Francesco Monte (che stimo!) ma un ragazzo conosciuto tramite amici comuni. Vi comunico in anticipo questa notizia per evitare equivoci e confusione. Grazie Mille. – Floriana –“.

Pungenti e non propriamente amichevoli i commenti ricevuti a tali affermazioni, tra cui spicca una ricorrente domanda:

Perché rilasciare un’intervista su Francesco Monte, farsi fotografare in compagnia di un suoi “sosia” e poi smentire il tutto prima ancora che esca il giornale?

La risposta, come sempre, è tra gli arcani risvolti del gossip ……



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici