Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni: ospiti Gerry Scotti e i Modà

di Redazione VitaDaMamma

13 Ottobre 2012

C’è posta per te Ritorna stasera il solito appuntamento con la sfida allo share del sabato sera, che fino ad ora ha visto vincitrice incontrastata Maria De Filippi e il suo programma “C’è posta per te”.

Nonostante la Antonella Clerici non sia da meno con il suo baby talent “Ti lascio una canzone” e nonostante la longevità di uno dei programmi di punta delle reti Mediaset, Maria continua a registrare i record di ascolti portando in Tv le emozioni familiari, gli amori mai finiti, le separazioni forzate che attendono i dovuti ricongiungimenti.

In termini di numeri, C’è posta per te ha registrato, lo scorso sabato, 4.914.000 telespettatori raggiungendo uno share del 24,68%, arrivando così a segnare un vero e proprio record stagionale.

Il programma di punta della Rai invece, pur restando secondo, registra comunque un dato alto, cioè 4.071.000, con uno share del 19,17%.

Come ogni sabato sera, le due antagoniste puntano ancora una volta su ospiti d’eccezione e d’eccellenza che, grazie alla loro fama e alla loro presenza, riescono ad incrementare il già numeroso pubblico che le segue.

C’è posta per te Stasera, ospiti a C’è posta per te Gerry Scotti e i Modà.

La De Filippi propone così le sue “vecchie conoscenze” o, quantomeno, persone che, anche solo artisticamente, a lei restano legati.

È il caso del gruppo musicale dei Modà, amatissimi dai giovani e non, il cui leader, Kekko, ha scritto testi anche per alcune delle pupille della conduttrice, ossia Emma Marrone (la cui canzone ha vinto il Festival di Sanremo), Alessandra Amoroso e Loredana Errore.

Il mattatore delle reti Mediaset invece, come tutti ben sappiamo, ha collaborato con la stessa conduttrice nel programma Italia’s got talent e, prossimamente, la sostituirà proprio come presenza del sabato sera.

Gerry Scotti infatti condurrà il nuovo programma “The winner is”, in onda in prima serata il sabato, questo ovviamente una volta che si saranno concluse tutte le puntate della De Filippi.

Insomma si potrà assistere ad un vero e proprio passaggio di testimone, forse un po’ anticipato.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici