Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez intervista videochat: “La notorietà toglie la dignità”

di Redazione VitaDaMamma

13 Ottobre 2012

Belen Rodriguez  In una società dove internet risulta fondamentale, dove il web diviene il punto focale della vita delle persone, un punto d’incontro, si dà vita alle video chat: delle vere e proprie interviste in rete dove a porre le domande sono i telespettatori e non il presentatore.

Un sistema molto usato dal sito ufficiale di Uomini e Donne e parte integrante del programma “Qui Mediaset”, la visione virtuale delle reti Mediaset.

Le domande della video chat svoltasi ieri, alle ore 15:30, erano rivolte al personaggio del momento, alla regina incontrastata del gossip: Belne Rodriguez.

Belen Rodriguez Come lei stessa ha ammesso nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, le capita spesso di dover “girare” i vari studi televisivi al solo scopo promozionale della trasmissione “Colorado” ma, chissà per te, le domande a lei rivolte capitolano sempre sulla sua situazione sentimentale.

Fortunatamente non sembra il caso della video chat che, essendo formulata esclusivamente dai telespettatori, evidentemente stanchi di ascoltare e ricedere sempre le solite cose, hanno impostato i loro quesiti su diversificati argomenti che non riguardassero la gravidanza, il matrimonio e la vita sentimentale.

La prima domanda posta alla showgirl è perché piace tanto anche alle donne, Belen risponde:

Belen Rodriguez  “Perché, anche se la mia carriera parte dall’estetica, ho sempre cercato di non infastidirlo troppo. Se in tv arriva una donna troppo ammiccante, che se la tira, troppo svampita, che non ha autoironia, che non è mai dolce… anche a me non piace”.

Qual è stato il giorno più brutto della tua vita?

“Quando mi hanno comunicato che era venuta a mancare mia nonna. Ero qui in Italia, ero in tangenziale, ho aperto lo sportello e mi sono buttata fuori… un gesto bruttissimo anche se la macchina andava piano”.

Come vive il suo rapporto con il danaro?

Belen Rodriguez  “Tanti soldi aiutano un sacco… ma ti rendono stronzo. Mi è capitato di andare alle Maldive ed essere stressata, non contenta, e non mi sono goduta il viaggio. Magari sono andata in campeggio e mi sono divertita come non mai… Se avessi potere assoluto per un giorno, farei sparire dal mondo i soldi”.

Come vive il suo rapporto con il successo?

“La notorietà mi ha dato soddisfazioni, successo, soldi, ma a volte mi ha tolto la dignità. Ci sono stati periodi in cui sembravo la donna delle meraviglie, e altri in cui sembravo la peggiore di tutte”.

Per chi volesse seguire l’intervista integrale è sufficiente cliccare sulla foto sottostante.

Belen Rodriguez



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici