Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Canale 5: “Chi ha incastrato Peter Pan?”, ricomincia oggi 7 ottobre

di Mamma Nadia

06 Ottobre 2010

A partire da oggi, 7 ottobre, torna a farci compagnia su Canale 5 alle ore 21.10 circa, una delle trasmissioni di intrattenimento più spensierata, spontanea e divertente degli ultimi anni: Chi ha incastrato Peter Pan?

Programma di intrattenimento televisivo importato dagli USA dalla produttrice Endemol, le prime edizioni andarono in onda nel 1999 e nel 2000, mentre la terza a ben 10 anni di distanza dalla prima, nell’autunno del 2009.
Anche per questa quarta edizione, è stata confermata, per la conduzione del programma, l’amatissima ed ironica coppia Bonolis – Laurenti.
Ed i protagonisti, come sempre, saranno bambini tra i 4 e i 10 anni.
Presentati a gruppetti sempre diversi nei vari episodi, vengono interpellati per esprimere i loro pareri su fatti quotidiani e per intervistare gli ospiti, che possono essere personaggi pubblici/attori o categorie di persone (come guardie del corpo, vigili del fuoco, poliziotti …).
Come ingrediente fondamentale e immancabile della trasmissione abbiamo le candid camera – precedentemente registrate – nelle quali i bambini sono “vittime” di scherzi (innocui) da parte di Paolo Bonolis.

Intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, Bonolis dichiara: “Siamo riusciti a trovare bambini spontanei e che non recitano giocando a fare i bambini. Non è stato facile, la cultura dominante è quella dell’immagine, dell’apparire”.
E aggiunge: “I bambini, di questi tempi, sono ovunque, non solo in Tv. Pure in politica. Tutto sommato credo che i più adulti in circolazione siano proprio loro”.

Ed intanto, sono già trapelati i nomi di alcuni ospiti: avremo, per la prima volta insieme in una trasmissione televisiva, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi (e pancione se ospiti prima di dicembre, periodo previsto per la nascita della loro primogenita), Juliana Moreira e la Giallapa’s band.

Personalmente, non amo molto le trasmissioni con bambini. Ma, questa è l’unica che guardiamo in famiglia.
Tra l’altro confido molto in Paolo Bonolis, e se dice di aver trovato bambini veramente spontanei, ci sarà proprio da ridere!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici