Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tutti i santi giorni film, trama e trailer

di Mamma Michela

13 Ottobre 2012

Tutti i santi giorni film, trama e trailerTutti i santi giorni è la nuova commedia di Paolo Virzì che uscita nelle sale cinematografiche l’11 Ottobre 2012.

Questo film sentimentale si ispira alla vita intima di due ragazzi che combattono tutti i santi giorni per il loro amore.

Tutti i santi giorni è interpretato da Luca e Thony Marinelli, Micol Azzurro, Claudio Pallitto, Stefania Felicioli, attori sorprendenti e molto ironici.

Questa commedia romantica di Paolo Virzì e Francesco Bruni, è l’adattamento del romanzo di Simone Lenzi, cantante dei Virginiana Miller, intitolato “La generazione”.

La coppia Luca e Thony Marinelli, uno grande volto e mimica, l’altra cantante e autrice delle musiche, è azzeccatissima e riesce a emozionare lo spettatore.

Tutti i santi giorni racconta la storia di Guido, un giovane dai capelli lunghi, loTutti i santi giorni FILM sguardo timido e l’educazione impeccabile, che fa il portiere d’albergo notturno: dotto e appassionato della cultura classica, Guido conosce tutti i santi.

Il ragazzo è fidanzato con Antonia, una siciliana con un grande talento per la musica, che lavora in un autonoleggio.

Guido e Antonia hanno due caratteri completamente opposti, lui è mite, colto e paziente mentre lei è irrequieta, ignorante e molto permalosa.

Il ragazzo, ogni santo giorno, sveglia la sua amata con un caffè per poi fare l’amore nel tentativo di avere un figlio, che però non arriva.

Tra ginecologi progressisti, fecondazione artificiale e luminari della medicina, sarà la vera forza del loro amore a tenerli uniti.

Tutti i santi giorni è una commedia sentita, piena di speranze per la nuova generazione italiana che, nonostante la crisi economica e sociale, desidera con tutto il cuore un figlio, guardando al futuro senza paura.

I film da non perdere questa settimana:
ParaNorman
Taken- La vendetta
Total Recall
4° Iron Sky
5° Tutti i santi giorni



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici