Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Emma Marrone deride Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

di Redazione VitaDaMamma

14 Ottobre 2012

Emma Marrone  Non meno di una settimana fa Belen Rodriguez e il suo fidanzato Stefano De Martino venivano paparazzati per le strade di Milano mentre si dedicavano allo shopping cittadino.

Dopo lo stancante giro, i due si sono rifocillati presso un bar e qui hanno compiuto un gesto che ha catturato, come solito, l’attenzione dei fotografi, sempre appostati e pronti allo scatto da scoop.

Come un vero cavaliere Stefano bacia la mano della sua donna, si sfila l’anello e lo porge all’amata: gesto che, per gli amanti della cronaca rosa, è stato considerato come un’eterna promessa d’amore.

Alcuni giorni dopo ecco che il settimanale “Chi” pubblica una foto di Emma Marrone, cantante ed ex ragazza del ballerino napoletano, mentre scambia teneri gesti d’affetto con il fratello.

Emma Marrone  Certo è che, vista così, la scena non risulta così eclatante ….. ed ecco giungere allora il fatidico paragone che già impazza su tutto il web: Emma Marrone prende in giro Belen Rodriguez!

La cantante, stando agli ultimi rumors che corrono in rete, avrebbe infatti imitato, grazie all’aiuto del fratello, la scena dello scambio dell’anello sopra citato tra Belen e Stefano.

L’ipotesi avanzata dunque sarebbe quella che, nonostante la cantante pugliese abbia spesso ribadito che non vuol alimentare il gossip formatosi attorno a lei, sia poi lei stessa a non perdere l’occasione per ricordare la presunta rivalità con la nuova fiamma del suo ex.

Ma siamo proprio sicuri che sia lei ad alimentare il gossip o piuttosto non sia proprio quest’ultimo a ricamare su ogni singola situazione, enfatizzandola in modo tale che spesso la realtà risulti distorta?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici