Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Teresanna Pugliese lascia Francesco Monte, poi lo perdona

di Redazione VitaDaMamma

15 Ottobre 2012

Uomini e Donne Sono finalmente arrivati i rumors sulla fine del triangolo amoroso che ha tenuto banco nel corso del trono blu nella trasmissione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi.

Un epilogo che in molti attendevano e in tanti avevano già ipotizzato, conoscendo la coppia e valutando gli ultimi scatti della stessa postati sulle varie fanpage di facebook.

Ma procediamo seguendo l’ordine della storia.

L’ultima puntata trasmessa era terminata con Jessica che rifiutava il confronto in studio con Francesco, confronto che Teresanna aveva indicato più volte come una svolta decisiva che l’avrebbe portata a prendere una decisione.

Il faccia a faccia alla fine c’è stato, fuori dallo studio, proprio come aveva chiesto la presunta amante.

Con loro c’è Raffaella, membro dello staff di Maria De Filippi, mentre la bella napoletana segue il tutto da un camerino.

L’ex tronista pugliese conferma nuovamente la sua versione mentre Jessica aggiunge un particolare in più, quello di aver risposto ad una chiamata di Cristian, l’amico in comune, colui che li avrebbe fatti conoscere.

Uomini e Donne Raffaella decide così di telefonare l’amico chiamato in causa e, mettendolo in viva voce, chiede conferma della telefonata avvenuta quella fatidica notte.

Intanto le reazioni e i racconti fino ad ora osservati non riescono a convincere Teresanna che prende la ferma decisione di lasciare il suo fidanzato, comunicando la stessa al ragazza poco dopo dietro le quinte mentre in studio si continua a registrare la puntata, dedicando alcuni momenti di trasmissione anche ai nuovi tronisti.

Scaturisce così l’ennesima lite fra i due placata poi da Francesco che afferma di amarla ….. un abbraccio, un lungo bacio e fine della storia, Teresanna si scioglie e perdona.

Una scelta che sicuramente avrà rallegrato tutti i fans della coppia ma che di certo non ha soddisfatto Tina, opinionista storica del programma, la quale, una volta tornati in studio, ha fortemente criticato la scelta della napoletana chiamandola con una appellativo alquanto esplicito.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici