Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: Stefano De Martino smentisce la gravidanza, Corona la conferma

di Redazione VitaDaMamma

15 Ottobre 2012

Belen Rodriguez  Stefano De Martino  gravidanzaLa gravidanza di Belen Rodriguez continua a farla da padrona: i giornali dediti alla cronaca rosa e l’intero gossip è puntato sulla sua pancia.

Fabrizio Corona, ospite a “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin, conferma la notizia annunciata dal suo stesso sito Social Channel, affermando con estrema sicurezza che “Belen è incinta di 3 mesi.

Di parere contrario invece sembra essere l’attuale fidanzato della showgirl che rilascia un’intervista al settimanale “Gente” in uscita proprio oggi.

Incentrata sulla sua crescita, sulla maturità acquisita dal ballerino napoletano, l’interlocutore di de Martino non poteva di certo lasciarsi sfuggire l’occasione di porgere la fatidica domanda al diretto interessato, il quale ha prontamente risposto:

Belen Rodriguez  Stefano De Martino  gravidanza Sono pazzo di Belen, ma non è incinta……. La amo, vorrei non finisse mai. Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte. Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere”.

Dobbiamo considerarla una smentita ufficiale?

Il dubbio continua a rimanere e persiste, tanto più che va sempre aumentando con il tempo, supportato da voci, rumors e foto di pance sospette.

La “caccia alla gravidanza” è quindi aperta, anche se, bisogna ammetterlo, questa notizia viene lanciata ogni 15 giorni, tanto che spesso viene considerata una sorta di favola di “Al lupo! Al lupo!”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici