Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Milano McDonald’s chiude: in 5000 in coda per l’ultimo pasto

di Mariangela Saulino

17 Ottobre 2012

chiusa la filiale in galleriaIeri mattina la Galleria Vittorio Emanuele II è stata invasa dai fan del Mc Donald’s che non volevano perdersi l’ultimo pasto servito gratis per ringraziare i clienti più affezionati.

Un’ordinanza municipale ha letteralmente sfrattato il locale, non consentendogli nemmeno la possibilità di partecipare al bando, con un danno per l’azienda stimato in ventiquattro milioni di euro. E la multinazionale ha, naturalmente, citato il Comune in giudizio.

chiusa filiale in galleriaNon si conosce ancora la ragione della decisione ma è quasi certo che quello spazio debba essere inaugurato da una filiale di Prada.

Il saluto del Mc Donald’s alla galleria è stato trionfale, oltre al pasto gratis è stato montato un maxischermo ed è stato creato un muro del pianto intitolato “16 ottobre, the end” che raccoglie tutte le testimonianze degli affezionati del Big Mac.

La delusione dei milanesi è grande ma la multinazionale è già alla ricerca di un nuovo locale dove riaprire, anche per evitare di pregiudicare gli interessi dei dipendenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici