Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: l’ira di Maria De Filippi al trono over

di Redazione VitaDaMamma

17 Ottobre 2012

Uomini e Donne Il venir meno alle regole di una trasmissione televisiva può comprometterne la sua credibilità e posizionarlo sotto una cattiva luci agli occhi dei molti telespettatori che lo seguono.

È quanto sta accadendo al programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, che, a causa dell’improvvisa popolarità dei propri concorrenti, con relativa esuberanza degli stessi, viene costantemente messo in cattiva luce.

Coloro che prendono parte alla trasmissione, infatti, si presume siano alla ricerca del grande amore, impossibilitati dal “rintracciarlo” in un luogo comune che non sia seguito costantemente dalle telecamere; poi se da tale ricerca si ricava anche un po’ di notorietà, ben venga.

Sono in molti a pensarla così, persino gli attuali tronisti, Eugenio, Andrea e Diego, la cui presenza scenica, al momento, sembra non abbia ancora “bucato lo schermo”.

Ma, a quanto sembra, la scalata al successo non attira solo i giovani, tant’è che nelle ultime due puntate della trasmissione sono state caratterizzate da un’accesa lite nel corso del trono over.

Vincenzo e Gianluca infatti sono stati accusati di avere una presunta relazione al di fuori del programma, assolutamente non comunicata alla redazione. Una situazione che ha fatto alquanto infuriare chi nel programma ci crede da anni: gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e la stessa ideatrice e conduttrice Maria De Filippi.

Entrambi gli “imputati”, incalzati dalle accuse, hanno dichiarato la loro libertà sentimentale, pur lasciando intendere che qualche furtiva occasione è stata colta, ma che comunque non ha mutato la situazione affettiva.

Uomini e Donne La situazione più precaria e controversa è quella di Gianluca la cui ex fidanzata, chiamata a vivavoce nel corso della puntata ed incalzata dalle domande di Gianni, ha confidato il suo amore per l’uomo e ha ammesso che la loro relazione è stata interrotta proprio a causa della sua partecipazione al programma.

La donna inoltre dichiara di averlo accompagnato ai provini, dichiarazione questa che non poteva non suscitare una reazione della pungente Tina, la quale ha affermato: Ma pensa, lo accompagna anche a trovare l’anima gemella! Tu sei venuto qui a giocare! Farfallone!”.

Maria rimprovera i due uomini senza pietà, pur restando calma e pacata, le sue parole colpiscono e fanno male, anche se sono rivolte a due persone adulte e navigate dalle quale di certo non ci si aspetta un comportamento immaturo.

Il programma sta realmente perdendo la sua credibilità?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici