Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kristen Stewart la Bella di Twilight, ha paura di morire

di Mariangela Saulino

17 Ottobre 2012

minacce di morteL’ebook “In their own words” riporta le dichiarazioni della giovane attrice che sarebbe spaventata dalle fans di Robert Pattinson che la vorrebbero morta.

Per la giovane attrice non c’è tregua. Dopo il suo tradimento consumato con il regista del film “Biancaneve e il cacciatore” è riuscita a riconciliarsi con il suo amato ma, ora è sopraggiunto il terrore di essere uccisa.

minacce di morteLe dichiarazioni dell’attrice si scagliano contro i media quali Facebook e Twitter, colpevoli, secondo la sua opinione di rivelare, in ogni momento, dove una persona si trovi, Facile, quindi, sarebbe per che voglia ucciderla, rintracciarla e compiere la sua opera.

Dichiarazioni provocatorie che, guarda caso, arrivano proprio a ridosso dell’uscita dei suoi ultimi film.”On the road” è appena uscito mentre tra breve sarà lanciato l’ultimo episodio della saga, dove la Stewart saluterà il personaggio di Bella Swan.

Speriamo che la dipartita coinvolga solo il suo personaggio e che queste dichiarazioni siano solo una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione dei media.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici