Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen incinta: aspetta un maschietto?

di Redazione VitaDaMamma

18 Ottobre 2012

Belen incinta La notizia della gravidanza di Belen Rodriguez è stata annunciata dalla stessa showgirl attraverso le pagine del settimanale “Chi, dando così vita al totoscommesse sul sesso del nascituro.

Alcune indiscrezioni sono già trapelate attraverso i social network, in particolar modo “Novella 2000” riporta il post lasciato da Jeremias Rodriguez, fratello della bella argentina, che, dopo aver postato sul suo profilo facebook un’ecografia, ha scritto:

 

“Santiaguito… 🙂 te espero fenomenooooo…”.Belen incinta

Santiago infatti è il nome scelto dai giovani futuri genitori nel caso in cui il bambino sarà un maschietto, Sophie se risulterà una femmina.

Un bambino che, a quanto pare, era stata fortemente voluto da entrambi, tanto da risultare come secondo tentativo:

“Era il nostro secondo tentativo di avere un bambino – ha dichiarato Belen alla rivista “Chi” In realtà già lo scorso giugno, ci avevamo provato ma nulla. In me cresceva la paura. Venivo da una gravidanza interrotta con Fabrizio. Pensavo: <<Balù, non sei in grado di avere un figlio>>. Invece, quel pomeriggio, dopo aver fatto il test da sola, in bagno, esco dalla stanza e urlo come una matta: <<Amore, sono incinta>>. Poi forse sono svenuta sul letto, non mi ricordo”.

Anche Stefano De Martino, compagno di Belen, ricorda quel giorno con grande emozione:

Belen incinta
“Mia moglie aveva un ritardo e continuava a chiedermi di andare a comprare un test di gravidanza. Così, dopo aver fatto colazione, ho scelto una piccola farmacia del paese. Mi sono messo un cappello, grandi occhiali da sole e sono uscito. Ho comprato il test e sulla via del ritorno ho comprato un mazzo di fiori da far recapitare in hotel verso l’ora di pranzo. Sono arrivati pochi minuti dopo la notizia. E’ stato fantastico.”

Come hanno accolto la lieta notizia le rispettive famiglie?

Belen incinta “Mia sorella Ceciliaracconta Belen era lì e ha cominciato a piangere assieme a noi. Poi ho chiamato mio padre che adora Stefano perché entrambi sono artisti, pazzi, ma di sani principi: era al settimo cielo….. Mia madre Veronica è venuta a Milano con il primo aereo. Ma lei è un po’ più svizzera nel mostrare le emozioni.”

Per la famiglia di Stefano invece l’annuncio è avvenuto tramite web:

“Alla mia famiglia l’ho detto via Skype. Li ho riuniti tutti davanti al computer, ridevo e li guardavo. Mia madre continuava a ripetere: <<Oddio che succede?>> Quando le ho risposto: <<Diventi nonna>> è scoppiata piangere. Da quel momento tutte le sere che mi collego al computer assieme a Belen per salutare la mia famiglia, mio padre passa davanti alla webcam con un cuscino sotto la pancia e finge di essere in dolce attesa. Siamo matti ma felici.”

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici