Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini in Emilia Romagna: le principesse Disney alla corte del Castello di Fontanellato

di Mariangela Saulino

20 Ottobre 2012

principesse disneyA seguito del grande successo riscosso nella scorsa edizione, torna la manifestazione “Principesse a corte in castello”,ospitata nella Rocca Sanvitale di Fontanellato in provincia di Parma.

La manifestazione è dedicata ai bambini dai 4 ai 10 anni che, accompagnati dai genitori e, soprattutto, dalle Principesse, visiteranno le sale del castello.

Al termine della visita i bambini potranno esprimere una preferenza sulle Principesse della passata edizione che vorrebbero rivedere.

Le protagoniste dello scorso anno sono state: Rapunzel, la Bella Addormentata, la russa Anastasia con il temibile Rasputin, Sissi con l’Arciduchessa Sofia.

Quest’anno le novità sono rappresentate da Belle e la Bestia, la Regina delle Nevi con la piccola Gherda, Jasmeen con Aladino.

principesse disneyIl primo appuntamento è quello del 2 dicembre, quando Belle accoglierà i visitatori e li condurrà all’interno del castello raccontando la sua storia.

Belle, sempre pronta a conquistare il cuore della Bestia, sarà intenta a pensare al modo in cui addobbare le sale del maniero e scaldare così l’anima del suo amato in vista delle festività del Natale.

A conclusione della visita i partecipanti potranno acquistare le famose “bolle di neve” che contengono il castello in miniatura e tanti altri oggetti in ricordo della giornata trascorsa.

Luogo: Rocca Sanvitale di Fontanellato – Piazza Matteotti 1 – 43012 Fontanellato (Parma)

Costi: 5,50 euro per i bambini da 5 anni in su, 7 euro per i genitori. I bambini fino a 4 anni non pagano ma devono essere obbligatoriamente accompagnati.

Orario: domenica 2 dicembre ore 15:30

Info: prenotazione obbligatoria Iat Rocca Sanvitale, tel. 0521.829055 – iat@fontanellato.org

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici