Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis lascia Steve-O: ha un nuovo amore?

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2012

Elisabetta Canalis  Elisabetta Canalis ha dichiarato pubblicamente la rottura del suo rapporto con l’attore e stuntman Steve-O postando la foto di un suo primo piano contornato da un paio di corna argentee e commentando:

Ho trovato l’oggetto più rappresentativo da appendere a casa mia”.

Un’autoironia alla quale non eravamo abituati ma che di certo ha colpito i molti fans che hanno apprezzato il gesto di scherno e che, sicuramente, le eviterà un eventuale attacco gossip.

Intanto le motivazioni dell’addio e altri particolari sulle passate situazioni sentimentali della Canalis è possibile leggerle tra le pagine del settimanale “Chi” che, in questi giorni, ha pubblicato una sua intervista.

Tra le domande poste alla bella sarda non poteva di certo mancare quella inerente alle sue brevi relazioni:

“Potrei dire di aver sempre avuto relazioni con quello sbagliato o che sono attratta da uomini insensibili egocentrici e traditori. Ma la verità è che sono una gran rompiballe, attaccata alle mie abitudini e, in passato, difficilmente ho lasciato che qualcuno entrasse nel mio mondo”.

Elisabetta Canalis  Cosa bisogna fare dunque per avvicinarsi a questo suo mondo?

“L’unico criterio valido – racconta la Canalis – è che non accenda mai la luce di notte, dopo che mi sono struccata, e che sia entusiasta di guardare documentari sui criminali, disadattati, trafficanti e carcerati prima di andare a dormire. Penso di avere una discreta cultura su questo tipo di programmai e mi piacerebbe condividerla con la persona che amo”.

Ma, come spesso accade in questi casi, alcune rumors hanno già attribuito alla showgirl una nuova storia d’amore, quella che la vedrebbe impegnata con il cantante Marracash a cui la stessa Ely è andata a far visita nel corso del festival hip hop di Milano.

Dopo aver assistito alla performance del cantante, la Canalis si è recata dietro le quinte per un saluto: un nuovo amore in vista?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici