Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Paolo Bonolis accusa Berlusconi: “Rimbambisce gli italiani”

di Mariangela Saulino

19 Ottobre 2012

bonolis vs berlusconiPaolo Bonolis, il popolare conduttore Mediaset, in una intervista al settimanale “A” si lascia andare a dichiarazioni un po’ particolari sul suo datore di lavoro.

Il conduttore parla a tutto campo, dalla crisi, di cui dice di non risentire, a Berlusconi.

Bonolis afferma:

“Ha rimbambito gli italiani …. Il rincoglionimento collettivo è qualcosa che ha pesato molto. Questo è un Paese di clienti”.

bonolis vs bonolisSpiega al giornale di non essere ossessionato dal lavoro, come ai tempi in cui era più giovane e, sul mancato trasferimento a Sky afferma:

“Perché non sono andato a Sky? Perché sarei andato a fare le stesse cose che faccio a Mediaset, ma a un prezzo inferiore”.

Dichiarazioni pesanti che arrivano da uno dei personaggi di punta di Mediaset e si ha quasi l’impressione che Bonolis voglia “abbandonare la nave che affonda”. Sembra infatti aver intuito che il predominio del Biscione è giunto al capolinea e sta valutando altre offerte di lavoro.

Che voglia cambiare aria può essere condivisibile ma, queste affermazioni sono una evidente caduta di stile che un beniamino del pubblico come lui non si può permettere.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici