Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Renata Polverini fa shopping a Roma in auto blu e contromano

di Mariangela Saulino

19 Ottobre 2012

polverini e la scorta contro manoNon si è ancora placata la tempesta sulla vicende della Regione Lazio che il presidente Polverini ricasca nelle polemiche.

In attesa delle sue annunciate dimissioni e, soprattutto, a seguito della celebre dichiarazione “questa gente la mando a casa io” ci si sarebbe aspettata un inversione di tendenza, ma la sensazione è che si vada di male in peggio.

polverini in centro con la scortaIl fattaccio è il seguente.

Una scooterista ha avvistato l’auto blu sulla quale viaggiava la Polverini ed ha deciso di seguirla, scoprendo che il mezzo passava indisturbato, col benestare dei vigili urbani, tra le altre auto in fila fino a giungere al quartiere Testaccio. Meta della presidente era il famosissimo e costosissimo negozio di scarpe Boccanera.

Diffusa la notizia non sono mancate reazioni di sdegno tra i cittadini che hanno invaso Facebook e Twitter di delusi commenti.

La Polverini si è giustificata asserendo che non si trattava di un’auto blu ma solo di un mezzo con due agenti di scorta addetti alla sua sicurezza. La Presidente è apparsa quasi risentita dalle polemiche ed ha chiesto al Prefetto di sospendere la scorta per evitare ulteriori equivoci.

Certo, magari non si trattava di un’auto blu, ma sembra un po’ eccessivo andare a fare shopping con la scorta anche se il negozio è uno dei più cari della città.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici