Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez: in vendita l’ecografia del bambino

Selvaggia Lucarelli dichiara sui social network il probabile furto dell’ecografia del figlio di Belen Rodriguez e il tentativo di vendita.

admin

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2012

Belen Rodriguez Meno di due giorni fa si era diffusa la notizia che il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias, aveva postato incautamente sul suo profilo facebook l’ecografia del suo futuro nipote.

Nonostante la foto fosse visibile solo per gli amici e nonostante la stessa Belen gli abbia imposto di rimuoverla non appena appresa la notizia di pubblicazione, qualche furbo utente ha ben pensato di impossessarsene per scopi lucrativi.

A raccontare il tutto è stata Selvaggia Lucarelli che, lo scorso mercoledì, postava il seguente annuncio sui suoi contatti social e sul suo blog:

Belen Rodriguez “L’ho raccontata ora in radio. Cose surreali che spiegano bene il sistema gossip e i meccanismi perversi che genera. Belen manda una foto dell’ecografia del figlio al fratello Jermias. Lui ha un profilo fb. La pubblica visibile solo agli amici con la didascalia: <<Santiaguito te espero fenomeno!>>. Lei gli fa togliere la foto. (un genio lui, sì) Nel frattempo qualche simpaticone la salva e cosa succede? Che da ieri le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura. Alcuni di quelli che le propongono sono vere agenzie fotografiche. Peccato che sia un documento medico e che esista una cosa chiamata “dato sensibile”. Ma ora io mi chiedo: come state messi se arrivate a pensare di fare due spicci vendendo l’ecografia di un feto di tre mesi? Da quelli che tirano i bambini per i piedi a quelli che li tirano già per il cordone ombelicale. Vergognatevi.”

L’arguto “ladro” di foto non avrà di certo pensato al fattore “privacy” nel momento in cui si appropriava dello scatto!

Leggi anche

Seguici