Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il fidanzato di Tiziano Ferro è Miguel Bosè? Video Amiga

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2012

coming out Tiziano FerroTiziano Ferro, durante la promozione del suo ultimo album in lingua spagnola, è stato ospite della trasmissione di Tele Cinco ” Hay una cosa que te quiero decir, versione iberica di “C’è posta per te”. Lì ha fatto una dichiarazione che ha attirato l’attenzione e la curiosità del pubblico: ha confessato di essere felicemente fidanzato e ha aggiunto che il suo compagno sarebbe un noto presentatore della televisione italiana.

Il coming out di Tiziano è datato 2010, Ferro ammettendo la sua omosessualità sfidò un sistema sociale ancora poco avvezzo a confessioni tanto intime e vere. La sua pubblica ammissione è stata una vittoria sociale più che un’affermazione personale, non ha intaccato la fama del cantante né ne ha scalfito l’ammirazione e probabilmente, data la grande notorietà di Tiziano, ha avuto anche una ricaduta sociale. Certamente nortizie come queste, battute dai media e cavalcate dalla stampa scandalistica, determinano un dibattito morale, scuotono le coscienze e accrescono, infine, la cultura di un paese.

A Tele Cinco Tiziano ha svelato che da due anni vive con gioia un intenso amore che lo appaga e lo soddisfa.

  • Ma chi è l’uomo del mistero? Chi è il fidanzato di Tiziano Ferro? Il gossip si è scatenato.

Sta circolando nel web un’indiscrezione insistente secondo la quale l’amore accennato e non svelato da Ferro sarebbe Miguel Bosè.

Con Miguel Bosè Ferro ha appena duettato nell’album Papitwo.

Ora indipendentemente dalla reale identità del fidanzato di Tiziano Ferro e indipendentemente dalla possibilità che si tratti di Miguel Bosè, ciò che conta è l’Amore, ovvero la possibilità che certi outing famosi danno alla società di ricredersi su antichi tabù ridiscutendo l’accoglienza, il rispetto e la stima per tutti colorio che amano, indipendentemente dalla direzione dell’amore e dal suo orientamento.

L’amore salverà il mondo e salva l’uomo … l’amore, rispettoso, intimo e discreto, è sacro … lo è sempre!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici