Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Robert Pattinson e Kristen Stewart pace fatta: ecco il bacio

di Mariangela Saulino

20 Ottobre 2012

Robert Pattinson e Kristen Stewart  Finalmente la notizia è ufficiale: Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme.

I due sono stati fotografati da un paparazzo mentre erano nella villa di Los Felix, in California, che l’attrice ha comprato a poca distanza da quella di Pattinson.

I due protagonisti della saga Twilight sono stati fotografati mentre si scambiano baci e abbracci sotto la veranda della villa.

Le foto, pubblicate da PopSugar, ritraggono Pattinson sorridente mentre offre un drink e porge l’asciugamano alla Stewart appena uscita dalla piscina. Il tradimento con il regista Rupert Sanders è ormai acqua passata ed i due sembrano più innamorati che mai.

Robert Pattinson e Kristen Stewart  La notizia del riavvicinamento tra i due attori è trapelata in un momento un po’ particolare, infatti, tra poche settimane, prenderà il via la campagna promozionale Breaking Dawn – Parte 2 e ci si chiede se anche queste foto siano parte della promozione del film.

Intanto, anche Sanders e sua moglie Liberty Ross sembra si stiano riavvicinando, infatti, sono stati fotografati a Los Angeles mentre uscivano abbracciati dallo studio di un consulente di coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici