Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni: ospiti Alessandra Amoroso e Gigi D’Alessio

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2012

C’è posta per te anticipazioni Nuovo record di ascolti raggiunto da Maria de Filippi anche lo scorso sabato.

La sesta puntata del people show “C’è posta per te” ha raggiunto il 24,86% di share, raggiungendo anche un picco record per quanto riguarda gli utenti.

Contrariamente a quanto molti suppongono, il successo non è arrivato solo ed unitamente ai grandi ospiti della serata, che sabato scorso erano il conduttore Gerry Scotti e il gruppo musicale dei Modà: infatti il dato record registrato si è verificato intorno alle 22:23 quando veniva trasmesso il ricongiungimento di una madre con il proprio figlio.

La storia è stata vista da 6 milioni e 630 mila telespettatori.

C’è posta per te anticipazioni Quindi Antonella Clerici con il suo programma “Ti lascio una canzone” è stata nuovamente battuta: la Rai ha infatti registrato uno share del 19.20% con 4 milioni 332 mila telespettatori.

La settima puntata del programma di punta della Mediaset, che andrà in onda stasera alle ore 21:10, avrà come ospiti due volti noti della canzone italiana, presenze già note ai programmi della De Filippi.

Stiamo parlando di una delle beniamine della conduttrice, Alessandra Amoroso la cui carriera è stata lanciata proprio grazie a lei (oltre che al suo innato talento), grazie soprattutto alla vittoria conquistata nel talent show “Amici di Maria De Filippi”.

Secondo ospite della serata è Gigi D’Alessio, noto cantante partenopeo, molto amato e stimato dal pubblico.

Riusciranno nuovamente le commoventi storie di vita vera a vincere la gara degli ascolti?

Lo sapremo stasera!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici