Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodrigez e Stefano De Martino sposi: la conferma della sorella Cecilia

di Redazione VitaDaMamma

20 Ottobre 2012

Belen Rodrigez e Stefano De Martino sposi Una volta svelata la gravidanza di Belen Rodriguez tutto il mondo del gossip ha ripreso a girare insistentemente intorno a lei: dall’annuncio della gravidanza al sesso del nascituro, dagli impegni lavorativi della futura mamma fino alle tanto annunciate nozze.

Ovviamente tutte voci che di corridoio, svelate da persone vicine alla coppia Belen-Stefano, i quali tentano, invano, di mantenere il giusto riserbo dopo aver annunciato a mezzo stampa l’arrivo del bebè.

Tra informazioni carpite, ingenue pubblicazioni e comparsate Tv da parte dei diretti parenti ecco che comunque giungono ulteriori lieti novelle.

Infatti per primo c’è stato l’errore commesso dal fratello della showgirl, Jeremias, che, preso dall’euforia di annunciare ai propri amici l’arrivo del nipote, ha postato un’ecografia su facebook, la cui eliminazione immediata non ha evitato il “furto” della foto, con relativo tentativo di vendita.

Belen Rodrigez e Stefano De Martino sposi Poi è stata la volta della sorella Cecilia che, giunta nella trasmissione di “Mattino Cinque”, nel corso di un’intervista effettuata con Federica Panicucci, ha rivelato la data delle nozze.

A quanto pare i due innamorati convoleranno a nozze dopo il parto che si verificherà a marzo del prossimo anno.

Una pura formalità, afferma Cecilia, dato che entrambi si considerano già sposi novelli; non a caso lo stesso Stefano De Martino nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” chiama la propria compagna “moglie”.

Fino ad allora, siate pur certi, le cronache rosa seguiranno meticolosamente l’evolversi del pancione della nota showgirl.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici