Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen incinta il figlio si chiamerà Santiago, già paparazzato: rubata la prima ecografia

di Redazione VitaDaMamma

21 Ottobre 2012

rubata a belen immagine ecografia Belen è incinta, il piccolo De Martino sarà un maschietto e si chiamerà Santiago, qualcuno ha avuto la fortuna di vedere la prima ecografia di Belen, qualcun altro vorrebbe vederla ma non ne trova traccia e altri ancora ne sono in possesso e vorrebbero venderla.

  • Chi ha visto il piccolo De Martino nella pancia di mamma Belen?

Pare che, mosso dall’ingenua euforia di condividere la gioia familiare, il fratello di Belen abbia postato su facebook uno “scatto” dell’ecografia della sorella. Certamente in parecchi l’hanno vista e pare che qualcuno l’abbia salvata e stia tentando, adesso, di commercializzarla.

La foto di Santiago (questo dovrebbe essere il nome del piccolo), popolare prima ancora di nascere, però non si vende! Non si può commercializzare perché rappresenta un documento attestante lo stato di salute della mamma, adesso gestante prima che vip e showgirl. Il ladro, chiunque esso sia, non ha fatto un buon affare!

Le immagini ecografiche di bimbi e pance vip sono un’abitudine diffusa nel patinato mondo del gossip dove tutto ciò che attiene al personaggio famoso ha un preciso valore economico.

Ma sono e restano comunque dati sensibili che afferiscono alla salute della persona interessata, in altre parole solo la mamma, nel caso di specie solo Belen, può autorizzare la diffusione dell’immagine ecografica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici