Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Karina Cascella tradita da Salvatore Angelucci lo aggredisce con un coltello

Al capolinea la storia d'amore tra i due pupilli di Maria de Filippi

di Mariangela Saulino

22 Ottobre 2012

fine dell'amore tra salvatore e carinaLa storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella sembra davvero essere giunta al capolinea.

I due ragazzi si sarebbero lasciati e, pare, che Salvatore non abbia perso tempo e si sia già innamorato di un’altra donna.

Alcuni settimanali hanno pubblicato le foto di Salvatore con la vocalist Irene Coppola in atteggiamenti romantici ed inequivocabili.

fine dell'amore tra salvatore e karinaSalvatore e Karina, innamoratisi durante la trasmissione televisiva di Maria de Filippi Vero Amore, erano in crisi già da alcuni mesi e solo oggi vengono alla luce ulteriori dettagli della loro storia. Ad esempio, pare che Karina esasperata dal tradimento del compagno, nonché padre della sua bambina Ginevra, lo abbia aspettato a casa armata di un coltello da cucina furente di rabbia. Colto di sorpresa da tale accoglienza Salvatore non ha potuto far altro che scappare tra le braccia della sua nuova compagna.

La storia d’amore tra i due ragazzi è sempre stata burrascosa e Salvatore già alla fine dello scorso anno aveva deciso di allontanarsi da casa.

Karina aveva lottato con le unghie e con i denti per difendere la sua famiglia, con tanta determinazione che sembrava esserci riuscita ma, purtroppo, non sempre i grandi amori terminano con il lieto fine.

Leggi anche

Seguici