Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne ex, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia tornano insieme

di Redazione VitaDaMamma

22 Ottobre 2012

 Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, coppia nata nella scorsa edizione di Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, si sono riappacificati, anzi, a detta di lui, non si sono mai lasciati.

Li avevamo visti insieme per l’ultima volta nella pria puntata del programma di quest’anno: Giorgia racconta in lacrime la loro separazione poi entra Manfredi la ignora totalmente e scatta la polemica.

In molti l’hanno accusato, attaccato e persino insultato sia pubblicamente, nel corso della trasmissione, sia attraverso i vari social.

Anche i fans non hanno risparmiato i loro rimproveri verso il bel siciliano, reputandolo una persona immatura e poco seria, tanto da non meritare una persona come Giorgia accanto a lui.

Nonostante la lite però, erano in molti a vociferare di averli visti insieme e supporre che non vi fosse stata alcuna rottura tra i due.

A confermalo in questi giorni, esattamente venerdì, lo stesso Ferlicchia che, dopo aver riaperto la sua fanpage di facebook ha postato una foto che mette in evidenza due mani, l’una dentro l’altra.

 Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Lo scatto è accompagnato da questa frase scritta dall’admin della pagina:

“Penso che spesso le parole non servono…e Manfredi ha scelto il modo migliore per condividere con voi questa cosa….bravo manfri”.

La condivisione ha trovato ben presto spiegazione, Manfredi infatti ha rilasciato la seguente dichiarazione a Gossip Fanpage:

“In realtà, Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici