Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, anticipazioni su Francesco Monte: la versione di Jessica e la testimonianza di Massimo

di Redazione VitaDaMamma

22 Ottobre 2012

Uomini e Donne anticipazioni La settimana di Uomini e Donne, quella appena trascorsa, si è conclusa con il faccia a faccia tra Francesco Monte e Jessica Cerniglio, la ragazza che dice di aver passato da sola con lui due notti in albergo.

In studio ovviamente tutti si schierano dalla parte del tarantino accusando la ragazza di essere una falsa opportunista in cerca di popolarità riflessa dalla celebre coppia Teresanna e Francesco.

Solo Tina, celebre opinionista della trasmissione, assume le difese della giovane, fermamente convita che dica la verità e, schierandosi contro tutto e tutti, viene anche accusata di voler rovinare la tanto amata coppia.

Alla fine si è costretti a ricorrere ad un confronto faccia a faccia lontano dallo studio, lontano dal pubblico ma non dalle telecamere: Jessica e Francesco si parlano alla presenza di un membro della redazione, mentre Teresanna assiste al confronto in un’altra stanza.

Uomini e Donne, anticipazioni I racconti di Jessica sono chiari e dettagliati, quelli di Francesco presentano alcune carenze. Entrambi nominano un certo Cristian che, oltre Massimo, amico in comune, avrebbe potuto testimoniare sulla vicenda.

Viene chiamato al vivavoce e dapprima risponde positivamente alla domanda fattagli dal membro della redazione, cioè una sera di agosto, chiamando Francesco al cellulare, viene risposto da una voce femminile poi, evidentemente capito il danno recato all’amico, ritratta dicendo di aver sempre e esclusivamente parlato con Francesco.

Uomini e Donne, anticipazioni

La trasmissione si conclude con la decisione a sorpresa di Teresanna che perdona l’amato pur ritrovandosi ancora indecisa su chi dare ragione.

Ma la storia, come in molti ben speravano, non si è di certo conclusa.

Infatti le anticipazioni di domenica annunciano un ennesimo colpo di scena: in studio interverrà anche Massimo, l’amico comune che ha fatto incontrare i due presunti amanti e quindi presente ai loro incontri.

Finalmente si giungerà alla verità?

Uomini e Donne, anticipazioni Massimo intanto dice la sua: nella fatidica seconda serata, la cui esistenza è sempre stata negata da Francesco, Jessica trascorre tutta la notte con l’ex tronista che, alle sette del mattino, contatta l’amico comune chiedendogli di venire a prendere la ragazza.

Inoltre, rispondendo ad una domanda rivoltagli da Maria, Massimo conferma che una persona molto vicina a Francesco l’ha contattato per informarsi su cosa avrebbe detto in trasmissione: parole forse non condivise dal tarantino che per l’occasione non si presenta in studio.

Ci sarà per l’ennesima volta un ….. to be continued?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici