Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Alessia Fabiani mostra il pancione su twitter

Alessia Fabiani si fa fotografare alla fine della gravidanza e racconta le sue esperienze passate non proprio piacevoli.

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

23 Ottobre 2012

Alessia Fabiano incinta  Diventare mamma è il sogno di ogni donna e Alessia Fabiani, ex letterina di Gerry Scotti questo lo sa bene.

Dopo aver subito due aborti spontanei nel corso degli anni, Alessia aveva quasi perso la speranza di poter diventare mamma, fino ad oggi che mostra felice e sorridente il suo pancione postando una foto su twitter.

La Fabiani infatti è ormai giunta all’ottavo mese di gravidanza e presto, verso la metà di novembre, darà alla luce due gemelli, un maschio ed una femmina avuti con il compagno Fabrizio Cherubini.

Felice come non mai si è raccontata al settimanale “DiPiù”:

“Sono al settimo cielo per la felicità. Sto per realizzare il sogno della mia vita. Questa maternità è stata caparbiamente voluta, desiderata: perché per due volte in passato ho vissuto l’illusione di essere mamma. Ripeto, è stata solo un’illusione. Ora che aspetto due gemelli finalmente mi sento appagata”.

La Fabiani parla di illusione, una breve felicità interrotta da due aborti:

Alessia Fabiano incinta  “La prima volta ero giovanissima e, con il passare degli anni, ho cercato di allontanare il pensiero. Mi sono buttata nel lavoro: sfilate, concorsi di bellezza, qualche conduzione televisiva, e poi l’occasione di Passaparola al fianco di Gerry Scotti. Insomma, mi sono distratta, anche se dentro di me quella delusione è sempre rimasta viva. A ogni modo, però, credo che le cose dovessero andare così, anche perché il mio fidanzato di allora, che si chiamava Daniele, nel 1999, quattro anni dopo, è mancato in un incidente. Quindi avrei un figlio che sarebbe rimasto orfano di padre molto presto. Sono convinta che il destino abbia scelto per me la cosa migliore, dato che ora sono felice con il mio compagno. Anche con il mio compagno c’è stato un precedente, lo scorso anno sono rimasta incinta ed ero felicissima, ma dopo qualche settimana la gravidanza si è interrotta spontaneamente. Ho sofferto molto e sono rimasta male. Pensavo che sarebbe stato difficile per me restare incinta un’ altra volta, invece, quando meno me l’aspettavo, lo scorso marzo, ho scoperto di aspettare di nuovo non un bambino ma due: credo che il Signore mi abbia voluto in qualche modo “restituire” i bambini che avevo perso.”

Non resta che farle i nostri migliori auguri.

 

Leggi anche

Seguici