Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez è incinta, Luciana Littizzetto: “la farfallina al nono mese sarà un fagiano”

di Redazione VitaDaMamma

24 Ottobre 2012

belen rodriguez  La notizia della gravidanza di Belen Rodriguez ormai impazza da giorni sui giornali di cronaca rosa e gossip, nei salotti televisivi è divenuto quasi un tormentone e i giornalisti fanno a gara ad “accaparrarsi” la prima intervista, la prima frase, i primi momenti di tale gioioso evento.

C’è chi si definisce stufo di tanta attenzione mediatica chi, invece, è alla continua ricerca delle notizie inerenti la coppia del momento: Stefano De Martino e la sua futura moglie Belen.

Eh già! Perché in tutto questo clamore, oltre alla data presunta del parto, c’è stata anche una data presunta del matrimonio.

L’indiscrezione è stata fornita da Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina, che non ha resistito ad anticipare la parente prossima ed ha annunciato l’imminente arrivo dei fiori d’arancio in casa Rodriguez-De Martino.

Ma in tutto questo grande circo mediatico fatto di pettegolezzi poteva mai mancare una citazione sulla gravidanza di Belen nell’ironico mondo della satira?

belen rodriguez incintaA sopperire a tale mancanza ha provveduto Luciana Littizzetto che, nel corso della puntata di “Che tempo che fa”, andata in onda domenica 21 ottobre, ha iniziato il suo intervento parlando proprio della nota showgirl:

“Belen è incinta – ha annunciato – il tempo passa in fretta … fino a qualche mese fa circolava in rete un video dove lei faceva vedere come si fa a rimanere incinta, adesso su facebook ha già pubblicato l’ecografia”.

La Littizzetto di certo non si è dimenticata della celebre farfallina mostrata nello scorso Sanremo:

belen rodriguez incinta “Pensa la farfallina adesso – ha detto rivolgendosi a Fabio Fazio diventerà un tordo ….. al nono mese sarà un fagiano”.

E che dire del nome scelto per il nascituro?

“Si chiamerà Santiago come la capitale del Cile. Chiamare il figlio con il nome di una città fa pensare che la paternità non sia certissima, è come chiamare una figlia Brescia o Senigallia”.

Insomma la Rodriguez è ormai onnipresente e, di questo siamo certi, resterà sulla cresta dell’onda del gossip ancora per molto.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici