Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pippa Middleton diventa scrittrice e firma il manuale della festa perfetta

di Mariangela Saulino

24 Ottobre 2012

La giovane Pippa Middleton diventa scrittrice e pubblica il suo primo libro “Celebrate”, una guida su come organizzare la festa perfetta, in uscita il 25 ottobre in Gran Bretagna.

Dopo essersi confrontata con la sorella Kate ha deciso di non rilasciare interviste per evitare imbarazzi per la famiglia reale, ma girerà varie librerie per il tour promozionale, firmando autografi in giro per il regno.

Pippa lavora attualmente per l’azienda di famiglia Party Pieces, ditta specializzata nella vendita per corrispondenza di accessori per le feste starebbe già lavorando, secondo indiscrezioni alla stesura di un nuovo libro su come organizzare matrimoni spendendo poco e ne avrebbe già in mente un terzo sulle feste per bambini.

In realtà, il libro, in vendita a 25 sterline, non ha ricevuto troppi elogi in quanto i consigli di Pippa vengono ritenuti poco originali e scontati.

Si mormora che la donna sia stata supportata da writer professionisti ma fonti a lei vicine smentiscono la notizia ribadendo che è tutta farina del suo sacco.

Insomma, la ragazza vuole fare tutto da sola e cercare di conservare il successo planetario conquistato con il suo, ormai, celeberrimo lato b. Infatti lei stessa dichiara: “E’ alquanto sorprendente ottenere la celebrita’ (se e’ la parola giusta) prima dei 30 anni grazie alla propria sorella, al proprio cognato e al proprio didietro”.

Così la giovane Pippa ha capito che per restare sulla cresta dell’onda non basta il fisico ma bisogna metterci anche un po’ di cervello.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici