Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pattinson e Steward sesso ridicolo in “Breaking Dawn – parte 2”

di Mariangela Saulino

24 Ottobre 2012

Con l’approssimarsi dell’uscita del nuovo episodio della saga Twilight “Breaking Dawn” si rincorrono notizie ed indiscrezioni.

In Australia per la promozione del film Robert Pattinson ha rilasciato delle dichiarazioni un po’ particolari sulle scene di sesso girate con la sua fidanzata, nel film e nella vita, Kristen Stewart.

Nonostante i due attori nella vita siano fidanzati Robert dichiara che sul set è molto difficile girare scene di sesso. Le sue parole:” Dovevano sembrare sexy anche se il film è rivolto a un pubblico giovane. Devi girare qualcosa che sia adatto a un pubblico minorenne, stai provando a immaginare di comportarti in maniera provocante, si presuppone di avere a che fare col vampiro più sexy che sia mai esistito. Provi ad esprimere estasi ma le facce dei ragazzi non sono progettate per fare questo…”

Pattinson rivela così le sue difficoltà e si lascia anche scappare anche un altro commento:sono del tutto ridicole”.

Dichiarazioni, queste, decisamente finalizzare ad aumentare la suspance ed a far crescere ancor di più l’attesa per poter assistere al film che sarà nelle sale il 14 novembre .



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici