Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne opinionisti: Tina Cipollari riceve l’ultimatum dal marito Chicco Nalli

di Redazione VitaDaMamma

25 Ottobre 2012

 Tina Cipollari Chicco Nalli Continuano le beghe familiari in casa Cipollari-Nalli.

Tra le pagine del settimanale di “DiPiù”, Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione Uomini e Donne, e il marito Chicco Nalli, gestore di ben 6 negozi di parrucchieri nel Lazio, continuano il loro “botta e risposta” riguardo ai loro momenti di intimità vissuti clandestinamente.

Dalla nascita dei figli infatti, i due dormono separatamente ritrovandosi però nel cuore della notte in una stanza adibita come l’alcova del loro passionale amore.

Chicco, in un’intervista, lamenta che, oltre all’amante, vorrebbe ritrovare anche la moglie, Tina, rispondendo sempre a mezzo stampa, afferma che tale situazione sembra essere la migliore per tutta la loro famiglia.

Si è così giunti al quarto capitolo del reality di casa Cipollari-Nalli, con lui che impone un ultimatum alla moglie-amante:

 Tina Cipollari Chicco Nalli “Cara Tina questa volta rispondo in modo deciso sulla questione della nostra “cameretta dell’amore”, il luogo d’intimità dove noi furtivamente ci incontriamo, che tanto adori e che io, invece, non sopporto più. Tu mi metti di fronte ad un aut-aut, ossia accettare di non dormire con te e di avere una camera a parte per la nostra intimità. I nostri amici hanno commentato: <<Sei nelle mani di una dittatrice, ma come ti tratta!>> e passo come un uomo debole e succube. Sono convinto che i nostri figli siano ormai grandicelli, ma tu non hai il coraggio di tagliare il cordone ombelicale. Mi hai detto: <<Io e te senza di loro non sapremmo stare>>; allora credi che non potremmo stare insieme a lume di candela? Non trattarmi come un burattino: io lavoro e gestisco sei negozi! Quando mi cercherai, la prossima volta, nella “stanzetta dell’amore”, non ci sarò: mi metto in sciopero finché non ti dimostrerai pronta almeno a discuterne!”.

Non resta che attendere la quinta puntata che, siamo certo, non tarderà ad arrivare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici