Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano fanno shopping per il piccolo Santiago

di Mariangela Saulino

25 Ottobre 2012

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono già calati nei panni dei perfetti genitori e si preparano a ricevere l’arrivo del bambino che hanno deciso di chiamare Santiago.

I preparativi per l’arrivo della cicogna procedono a pieno ritmo e i due innamorati sono stati avvistati in negozi specializzati a fare incetta di tutine e di articoli per bambini. Anche i casa i due si stanno dando da fare preparando una colorata cameretta per il piccolo.

Insomma, Belen e Francesco vogliono fare proprio le cose perbene!

Nonostante questo bellissimo momento di felicità la coppia è sempre nell’occhio del ciclone, attirando critiche ad ogni passo.

La polemica di oggi riguarda ad esempio la possibilità di Belen di onorare i contratti di lavoro che la vedranno impegnata fino al termine della gravidanza.

Certo è che non si tratta di un lavoro particolarmente usurante, come quello di tante donne, per cui sembrano tutte polemiche sterili che non conducono a nulla e che hanno portato la stessa Belen ad intervenire sul suo Facebook per spegnere una discussione tra i suoi fans ed i suoi detrattori.

Ci si mettono poi anche i fratelli a crearle problemi, con le dichiarazioni sul futuro matrimonio e la clamorosa violazione della privacy con la vendita dell’ecografia.

Insomma nessuno li lascia in pace. Sono giovani e sono innamorati e se anche qualcuno possa non condividere la loro storia non si ha, però, il diritto di rendergli la vita impossibile.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici