Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: malesseri da gravidanza e 3 giorni di riposo assoluto

di Redazione VitaDaMamma

25 Ottobre 2012

belen Rodriguez: malesseri da gravidanza e 3 giorni di riposo assolutoBelen deve sostenere tre giorni di riposo forzato, a prescrivere la cura del dolce ozio è stato il ginecologo perché, come tutti sanno, la Rodriguez sta per dare un erede a De Martino e … sebbene sia una dea … la gestazione rende tutte le donne uguali e ugualmente vulnerabili.

Che nessun fan tremi … Belen è solo una mamma incinta con le nausee. Le donne che già sono diventate mamme e che loro malgrado hanno dovuto fare i conti con la nausea sanno che è uno dei malesseri più frequenti nei primi mesi di gestazione.

La mancata presenza di Belen Rodriguez alla puntata domenicale di Quelli che il calcio probabilmente dipendeva da questo fastidioso sintomo di gravidanza.

Lo rivela il settimanale Chi:

Belen soffre della classica nausea da dolce attesa al punto che il medico le ha prescritto tre giorni di riposo forzato. La Rodriguez, che ha staccato il telefono per rilassarsi al meglio lontana da impegni lavorativi, tornerà regolarmente in onda la prossima settimana a Colorado. Accanto a lei sempre il suo Stefano De Martino, che non la perde mai di vista“.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici