Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvio Berlusconi: Ruby vuole testimoniare al processo

di Mariangela Saulino

26 Ottobre 2012

Karika el Mahrug, meglio conosciuta come Ruby, la giovanissima ragazza che spacciandosi per la nipote del Presidente egiziano Mubarak ha messo nei guai Silvio Berlusconi ora vuole testimoniare al processo che vede imputati lo stesso ex Premier, Lele Mora e Nicole Minetti per favoreggiamento.

La ragazza sta cercando di ripulire la propria immagine e, a tal fine, in un’intervista a Tgcom24 ha dichiarato di voler parlare davanti ai giudici per poter raccontare ciò che realmente avveniva durante le feste ad Arcore.

Ci anticipa che:”C’erano ragazze più disinvolte e altre meno disinvolte, io facevo parte della seconda categoria e per me và bene così, non ne voglio neanche parlare, è una cosa che ho resettato dalla mente. Ora la mia immagine non è più quella di prima”.

Certo ci si chiede quale fosse questa immagine visto che senza la vicenda Rubygate nessuno avrebbe saputo della sua esistenza.

Continua la sua intervista spiegando che con Berlusconi non c’è stato assolutamente alcun rapporto intimo ed aggiunge che è lei il fulcro del processo e non vede l’ora di essere ascoltata dai giudici per esporre la sua verità.

Verità che, secondo lei, sarebbe in grado di ripulire la sua immagine. Operazione necessaria per la sua carriera futura visto che ad oggi è testimonial del marchio Sylvian Heach e sogna per il domani una carriera da modella.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici