Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Amore lesbo tra la Minetti e Marysthelle Polanco

di Mariangela Saulino

26 Ottobre 2012

Si sta celebrando in questi giorni il processo a carico di Silvio Berlusconi imputato di concussione e prostituzione minorile in merito all’episodio in cui erano coinvolte la minore Ruby e l’ex consigliere regionale Nicole Minetti.

Proprio quest’ultima fa esplodere l’ennesimo colpo di scena con la sua dichiarazione “Sono stata con una donna e il mio sogno proibito è Angelina Jolie”.

Semplice gossip o reale coming out della Minetti?

A supporto delle sue parole accorre Marysthell Polanco che non lascia alcun dubbio alla nostra fantasia rivelando che è lei la donna che fatto l’amore con la Minetti ma, per il momento, è ancora avara di particolari.

Non è difficile ipotizzare che il luogo del misfatto possa essere stata la Villa di Arcore dove le due ragazze si sono frequentate ed hanno stretto amicizia.

A questo punto lo scenario processuale potrebbe cambiare, visto che se le protagoniste delle “notti d’amore” erano le ragazze allora cadrebbero le accuse nei confronti del Cavaliere.

A questo punto bisognerebbe capire se le due ragazze hanno detto la verità oppure si sono messe d’accordo visto che le dichiarazioni vengono fatte proprio in questo momento, col processo in atto.

Certo è, a questo punto, che se venissero modificate le versioni dei fatti accaduti durante i “festini” ad Arcore, allora per Berlusconi le cose potrebbero cambiare dal punto di vista processuale.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici