Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme

di Redazione VitaDaMamma

26 Ottobre 2012

Uomini e Donne: Si è finalmente concluso il mini reality show sul presunto tradimento di Francesco Monte nei confronti della fidanzata Teresanna Pugliese.

La puntata trasmessa ieri sul Canale 5 ha mostrato una Teresanna in versione “detective”, alla ricerca di indizi che le permettessero di prendere finalmente una decisione, dissipando così ogni dubbio.

Assieme a Raffaella, membro della redazione del programma, hanno contattato telefonicamente prima Cristian, ossia il ragazzo che ha telefonato a Francesco quella fatidica notte dell’incontro clandestino, che ha riferito di aver chiamato verso le ore 5-5:30.

Uomini e Donne Hanno poi chiamato Francesco facendosi descrivere la camera e, successivamente Jessica a cui è stata rivolta la stessa richiesta.

I presunti amanti hanno entrambi riferito che nella stanza vi fosse un letto a baldacchino e 2 finestre e che era collocata al piano terra; solo Jessica ha aggiunto altri particolari come il comodino e che la stanza adiacente fosse occupata dal manager.

Teresanna continua ad avere dubbi, tanto da recarsi a casa di Francesco per chiedere spiegazioni.

Tono accusatorio lei, sempre sulla difensiva lui, la coppia ha un primo battibecco.

Uomini e Donne: Teresanna gli dice: “Tu la sai la verità ma fai l’offeso, io avrei fatto diversamente…infatti come vedi sono qui; quando ti ho detto basta era perché in quel momento ti odiavo, ma tanto per te ora va bene così, sei un presuntuoso senza nessuna umiltà”.

Accuse pesanti che suscitano una prima dura reazione del ragazzo che dice di esser stato lui a prendere la decisione di troncare il rapporto.

Si continua a litigare ma inevitabilmente arrivano le prime carezze, i primi sussurri; la bella pugliese inizia a sciogliere i dubbi e a cedere all’amato: “Lo sai che per me sarà difficile …… vabbè io me ne vado, se vuoi vieni tu da me! e chiedimi scusa!”

Uomini e Donne Non c’è bisogno di attendere per il bel tarantino risponde: “Ok ti chiedo scusa per quello che non ti ho detto e per averti messo in questa situazione, da oggi ti sto incollato…ti amo da morire…”.

E fu così che la fiamma dell’amore si riaccese …….

Contraria a questo ritrovamento è senza dubbio Tina Cipollari, la storica opinionista del programma, che, una volta rientrati in studio ed applaudito l’ingresso dei due ritrovati innamorati, conferma ancora una volta il suo pensiero.

Tina è più che convita che Francesco abbia mentito spudoratamente e che Teresanna abbia metabolizzato il fatto e si sia accontentata.

Sarà realmente così?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici