Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvio Berlusconi Ruby e il Bunga bunga: ma Ruby Rubacuori rinnega il passato

di Mariangela Saulino

26 Ottobre 2012

Ieri sera è ricominciata la nuova serie della trasmissione di approfondimento”Servizio Pubblico” di Michele Santoro con un’ospite d’eccezione: Ruby Rubacuori.

La ragazza ha rincarato la dose rispetto alle dichiarazioni dei giorni scorsi sulle feste da Berlusconi affermando che:” Si ballava. Ognuna faceva quello che riteneva giusto fare. C’era la ragazza più spigliata e quello meno, c’era quella che lo voleva fare, quella che no. Se lo volevi fare lo facevi, se no stavi seduta sul divano. Le ragazze sono sempre libere, maggiorenni e vaccinate. Se il premier ha provato a fare sesso con me? Chiedermelo in maniera esplicita, no. Dipende dalla ragazza come si pone. Fra 30 ragazze lui capisce dove può e dove non può”.

La ragazza, in attesa di essere sentita dai giudici nel processo nei confronti di Berlusconi, parla anche della bambina che ha avuto nel frattempo e categoricamente afferma: ”Se manderei mia figlia Sofia ad Arcore? Assolutamente no.”

Insomma, ora che c’è il processo, tutte cercano di abbandonare la nave che affonda e mettersi in salvo ma se responsabilità ci sono saranno debitamente accertate.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici