Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Vasco Rossi bacia la moglie Laura e pubblica la foto su Facebook

di Mariangela Saulino

27 Ottobre 2012

Vasco Rossi non smette di sorprendere i suoi fans. Da poco uscito dalla clinica Villalba ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook una foto che lo ritrae mentre bacia con passione la sua neo sposa Laura Schmidt.

La didascalia della foto recita:”Gli uomini preferiscono le bionde”, segno della ritrovata allegria in casa Rossi, dopo il ricovero del cantante.

I due innamorati, si sono sposati il 7 luglio scorso anche se sono felicemente innamorati da venticinque anni che, a guardare la foto, non si direbbe siano passati.

Legame solido che solo quest’anno li ha portati all’altare con una cerimonia civile, riservata ed intima, che ha lasciato delusi i sostenitori di Vasco che speravano in un fastoso matrimonio. Ma il cantante ha smorzato gli entusiasmi dichiarando che la scelta di ufficializzare la loro unione è stata dettata esclusivamente da ragioni burocratiche. Non a caso, in un video che Vasco ha pubblicato su Facebook, mostrando l’anello nuziale dice:”Vedete? Siamo rientrati nella legalità e siamo usciti dalla clandestinità nella quale abbiamo dovuto vivere per vari motivi, diciamo che la più contenta è stata la mamma che ha visto il figlio sistemato…..sistemato proprio!”

Insomma, Vasco, nonostante i problemi di salute che sta avendo in quest’ultimo periodo non perde la sua ironia e irriverenza ma certo questa foto esprime con chiarezza tutto l’amore che lo lega alla sua sposa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici