Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: pubblicate le foto del figlio Santiago

di Redazione VitaDaMamma

29 Ottobre 2012

Belen Rodriguez e Stefano De MartinoUna storia nata sotto i riflettori non poteva non essere seguita, anche in modo ossessivo, dai vari giornali e siti web dediti al gossip.

Tra queste, quella che sicuramente sta ormai spopolando (per alcuni anche stancando) da diversi mesi è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Seguiti, pedinati e paparazzati, ogni loro azione, parola o sospiro viene così immediatamente riportata dai media, sicuri del successo riscosso tra il pubblico.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino Come una lunga telenovela senza fine e con continui colpi di scena, anche laddove non sussistono ma semplicemente creati ad arte da chi sa ben ricamare sul gossip, ci siamo ritrovati spettatori del loro tradimento ai danni di Emma Marrone, delle loro vacanze estive all’insegna del divertimento con tanto di effusioni pubbliche, delle loro passeggiate in bicicletta per Milano e dei compleanni festeggiati in casa all’insegna della sobrietà.

Nelle ultime settimane però, l’attenzione mediatica si è spostata verso il futuro erede della coppia. Infatti, dopo l’annuncio della gravidanza, in molti sono alla ricerca di notizie sul futuro bebè.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino Dopo le voci sulla presenza di un’ecografia del piccolo di casa Rodriguez-De Martino, ecco giungere un ideale identikit del bambino stesso, sviluppato da “Gossip eTv” grazie all’ausilio del sito makemebabies.com.

MakeMeMabies è un servizio online che consente, a chi ne usufruisce, di “produrre” una foto del futuro nascituro mediante l’elaborazione dei volti di entrambi i genitori.

L’utilizzo è semplice: si introduce la foto della futura mamma e del futuro papà e il gioco è fatto. Ecco un ipotetico identikit del bambino.

Cosa ne dite, rispecchia i tratti dei genitori?

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici