Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eventi per bambini a Milano: Fiabe di Natale

di Mariangela Saulino

30 Ottobre 2012

La rassegna teatrale “Sabato e domenica in Fontana” ha in programma per il 15 dicembre uno spettacolo dal titolo “Fiabe di Natale”.

Lo spettacolo è dedicato ai bimbi dai 3 agli 8 anni che si ritroveranno in un teatro rivoluzionato a misura di bambino, dove il foyer sarà arredato con tavolini e sedie per poter disegnare, ritagliare ed incollare.

Lo spettacolo sarà coinvolgente ed i piccoli resteranno incantati dall’intensa e suggestiva atmosfera che si creerà nel teatro.

La rappresentazione è ispirata alle più belle favole del Natale, che per i bambini rappresenta il giorno più bello dell’anno.

Sulla scena ci saranno due attori che, con l’aiuto di pochi oggetti, racconteranno la storia in cui Babbo Natale e la Talpa salvarono l’oca canterina dalle grinfie del troll.

Un’altra storia è quella del calzolaio Giuseppino e della moglie Mariuccia, poverissimi, che scoprirono che era il popolo degli gnomi a confezionare, di notte, le scarpe pronte per essere vendute.

Tanti racconti ispirati dallo spirito natalizio ed alle magiche notti dove tutto diventa possibile ed i desideri si possono realizzare.

Evento: 15 dicembre ore 16:00

Costi: 7 euro

Luogo: Teatro Sala Fontana, Via Boltraffio 21 (M3 Zara) – 20159 Milano

Info: Tel. 02.69015733 / 606021 prenotazioni mail: fontana.teatro@elsinor.net www.teatrosalafontana.it

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici