Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto?

di Redazione VitaDaMamma

30 Ottobre 2012

 Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto? Maria De Filippi sembra che quest’anno voglia dedicare il trono blu di Uomini e Donne agli amori che possono “scoppiare” piuttosto che offrire maggior visibilità ai nuovi tronisti, sempre più in difficoltà nel mostrarsi e farsi conoscere a causa delle “interruzioni” dovute ai litigi delle coppie famose.

In estate, tra le varie voci circolate sul web inerenti la formazione della nuova edizione del programma, si parlava di un presunto trono delle coppie, ossia unioni nate nelle passate edizioni messe a dura prova per testare la loro solidità.

Tale trono non è stato ideato anche se si presume che questa idea sia comunque andata a vanti e si stia man mano evolvendo.

A testimonianza di ciò l’ipotesi di tradimento di Francesco Monte nei confronti dell’amata Teresanna Pugliese che, per alcune puntate del trono blu, ha focalizzato l’attenzione sui due ex partecipanti al programma, oscurando così i nuovi tronisti.

 Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto? L’epilogo lo conosciamo tutti: seppur con i suoi dubbi, Teresanna perdona il fidanzato, presunto fedifrago.

Sarà la volta di dare maggior spazio ad Eugenio, Diego ed Andrea?

Chi ipotizzava tutto ciò è rimasto deluso dalle anticipazioni della puntata registrata ieri, 29 ottobre.

Maria De Filippi chiama accanto a se Tara e, chiedendole di restare calma, le racconta di una segnalazione pervenuta in redazione: Paola, una ragazza di origini straniere, afferma di aver trascorso, nel mese di agosto, una notte con Cristian Galella.

I due si sarebbero incontrati a seguito di una serata che l’ex tronista ha svolto a Lamezia terme e, a testimonianza del “fattaccio”, la ragazza si procura dei tabulati telefonici riportanti tutti gli sms che si sono scambiati.

 Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto? Cristian conferma lo scambio di messaggi, affermando che si trattava di uno scherzo ai danni della ragazza stessa, ma la giovane ribadisce di aver trascorso una notte con lui.

Il tutto si conclude con Tara che lascia lo studio.

Un nuovo amore in crisi?

Una giovane relazione messa a dura prova dal sospetto del tradimento?

O, come ipotizzano in molti, una nuova telenovela per movimentare il programma ed innalzare gli ascolti?

Al momento non esistono risposte certe a tali domande ma solo supposizioni avallate da segnalazioni ed anticipazioni web, come quella della stessa Tara che rassicura i suoi fans rivelando, nel suo forum, che “Nessuno ha tradito nessuno”.  Cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto?

Dichiarazione confermata anche sulla sua fanpage facebook cristian Galella ha tradito Tara Gabrialetto?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici