Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cecilia come Belen Rodriguez: si rifà il seno ed insegue la perfezione

di Mariangela Saulino

30 Ottobre 2012

La sorella Belen impazza su tutte le copertine e lei Cecilia non vuole mollare la scena. Ha deciso di aumentare il seno di qualche taglia e di posare per il calendario sexy della rivista For Men.

Si confessa sulle pagine di “Di Più” ricordando che da piccola, oggi ha ventidue anni, aveva il seno anche più grosso della sua celebre sorella e che, a causa di una dieta, le si era rimpicciolito. “Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa” dice Cecilia che dopo averci tanto pensato su ed essersi consultata con Belen ha deciso di contattare un celebre chirurgo estetico argentino.

Il fortunato medico è lo stesso che qualche anno fa ha operato Belen e visto il lavoro fatto su di lei non è possibile non fidarsi.

L’operazione è stata fatta ed ora Cecilia sfoggia una bella terza anche se dice di non essere completamente soddisfatta di aver scelto la taglia giusta. Infatti, nei periodo in cui magari è un po’ più in carne si sente troppo appariscente. Cecilia è una giovanissima donna che ha tante aspirazioni ma anche tante insicurezze dettate dalla giovane età, infatti, ha dichiarato di essersi trovata in imbarazzo durante gli scatti del calendario.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici