Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gabriel Garko torna su Facebook con la sua pagina ufficiale

di Mariangela Saulino

30 Ottobre 2012

Reduce dal grande successo della fiction “Il peccato e la vergogna” Gabriel Garko ha deciso di mettere ordine su Facebook che, vedeva proliferare ogni giorno di più sue pagine personali non autorizzate.

L’attore ha deciso di chiarire con i fans la sua decisione e poi ha creato la sua nuova pagina ufficiale www.facebook.com/official.gabriel.garko annunciando che sarà lui stesso a controllare la situazione, leggendo ogni giorno ciò che gli scrivono i fans e magari, ogni tanto, scrivendo pure qualcosa.

Garko afferma di essere quasi stato costretto a prendere questa decisione perché troppi hanno giocato con la sua immagine finendo addirittura per rubargli il logo del suo marchi registrato GGK.

Tra i post iniziali troviamo un messaggio dello staff di Garko che recita così:Siamo a conoscenza dell’esistenza di altre pagine. alcuni sono fan club con cui intendiamo collaborare, altri sono invece impostori.
Abbiamo scoperto anche una pagina, grazie al Vostro aiuto, che oltre ad aver rubato l’identità ha rubato il marchio GGK di proprietà dello stesso Gabriel.
Abbiamo già avvisato il nostro studio legale che sta provvedendo ad inoltrare le denunce in sede legale sia civile che penale a tutela degli interessi di Gabriel. Vi ringraziamo per la collaborazione, continuate ad aiutarci a ripulire facebook da coloro che si spacciano per Gabriel.

Quindi, per la gioia dei suoi fans, sarà possibile interagire con il suo staffa ufficiale e magari qualche fortunata avrà la possibilità che lui risponda personalmente.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici