Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Video Sponsorizzato Galaxy Note 10.1 tablet ideale per gli studenti

admin

di Redazione VitaDaMamma

30 Ottobre 2012

Samsung con la collaborazione dell’Institute of Play, ci spiega come educare in modo innovativo i giovani studenti.

Il 90% degli studenti ritiene che l’uso di una connessione WiFi sia indispensabile anche a scuola, per migliorare la loro formazione scolastica.

Il 60% di essi dichiara di non frequentare una scuola se non è dotata di una connessione WiFi.

Grazie al Samsung Galaxy Note 10.1 e alle sue innumerevoli funzioni, per uno studente prendere appunti è molto più facile, visto che è presente la tecnologia split-screen, di conseguenza tale funzione permette a loro di appuntarsi qualsiasi informazione in qualsiasi momento; mentre stanno guardando un video, mentre stanno disegnando degli schemini ecc.

Nel video creato vediamo che gli studenti utilizzano il gioco Evoquest, in cui si devono creare delle creature che si evolvono e riescono ad adattarsi ai cambiamenti.

Il gioco diventa virale quando gli studenti grazie alla realtà aumentata devono cercare delle uova per spedire nuovi geni ai colleghi che si trovano a Chicago.

Nel filmato possiamo notare tante funzioni dello splendido Galaxy Note 10.1, ad esempio lo split-screen che vi abbiamo citato prima, ma si vede anche l’utilizzo della S-Pen, la suite S-Note Productivity ecc.

Vediamo delle vere lezioni create con studenti che utilizzano un Galaxy Note 10.1, sicuramente un modo nuovo anche per invogliare gli studenti a seguire una determinata lezione e non avere due mila oggetti sparsi tra i banchi, con quello vi basterà avere il dispositivo e la S-Pen.

Ovviamente il Galaxy Note 10.1 va bene anche per chi non studia e lo vuole utilizzare solo per svago, insomma è il dispositivo ideale per qualsiasi esigenza.

Sponsorizzato da Samsung

Leggi anche

Seguici