Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Loredana Errore presenta il video del suo nuovo singolo “Ti sposerò”

La giovane cantante lancia il video del nuovo cd

di Mariangela Saulino

31 Ottobre 2012

Il nuovo video di Loredana Errore “Ti sposerò” tratto dal nuovo cd “Pioggia di comete” è stato trasmesso ieri, in anteprima da TgCom e da Mediaset.it e, dal 2 novembre sarà trasmesso da tutti i canali televisivi e dal web.

Il nuovo singolo è stato scritto da Kekko Silvestre, cantante dei Modà, richiestissimo negli ultimi tempi da tutte le cantanti italiane.

Il video vede come protagonista Davide Jacopini, noto per aver recitato nel film “Diaz” dedicato agli incidenti di Genova durante il G8 del 2001.

La canzone è dolce e romantica e, nonostante, racconti un amore difficile si conclude con una promessa importante: Ti Sposerò.

Si inseguono poi le voci sulla futura partecipazione di Loredana Errore al prossimo Festival di Sanremo anche se non c’è stata alcuna conferma ufficiale.

I fans della cantante sperano di rivederla presto perché, anche a causa della sua eliminazione ad Amici Big, rischia di rimanere fuori dal mondo della musica.

Loredana aveva cominciato in modo brillante la sua carriera e già durante l’edizione di Amici alla quale ha partecipato aveva riscosso molto successo pubblicando il suo primo cd con la collaborazione di Biagio Antonacci.

Ora si affida a Kekko  Silvestre ed a Irene Fornaciari per rilanciare la sua carriera nel panorama della musica italiana.

 

Leggi anche

Seguici