Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez denuncia Fabrizio Corona: Cecilia dice la sua

di Redazione VitaDaMamma

01 Novembre 2012

Belen Rodriguez  Cecilia dice la sua  Nonostante non siano più imparentati ormai da tempo, Cecilia Rodriguez continua ancora a frequentare Fabrizio Corona per pure questioni lavorative.

È stata lei infatti a svolgere il ruolo di testimonial nel lancio della nuova collezione di borse per il marchio Mia Bag, sulle quali è stata ripresa la celebre farfallina divenuto poi marchio fashion registrato da Mirko Scarcella, socio dell’ex re dei paparazzi.

Questa collaborazione però non le ha impedito di dire la sua sulla recente denuncia fatta dalla più popolare sorella Belen nei confronti del suo ex fidanzato, accusandolo di non restituirle l’auto e di non pagare le multe prese con la stessa.

Belen Rodriguez  Cecilia dice la sua  Attraverso le pagine di “DiPiù” la piccola di casa Rodriguez ha dichiarato:

“Da quando mia sorella si è legata a Stefano De Martino, Fabrizio è cambiato. Sta dicendo in giro cose troppo brutte sul conto di Belen. Si dimentica, nel parlare di lei, che è una donna incinta e che, ora più che mai, meriterebbe solo di stare tranquilla. Per molto tempo ha continuato a usare la macchina di mia sorella, prendendo multe a ripetizione. Quando Belen ha chiesto di riaverla, lui ha risposto: “Fai quello che vuoi, tanto non te la ridò”. Lei lo ha denunciato, era l’unica cosa che poteva fare per riprendersela. Se fosse successo qualcosa di grave con quella macchina, Belen avrebbe rischiato di finite nei guai. Ora l’auto è tornata nel garage della casa in cui abito con Stefano e con Belen, l’incubo si è concluso.”

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici