Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrialetto crisi: lei smentisce lui no

di Redazione VitaDaMamma

02 Novembre 2012

 Cristian Galella e Tara Gabrialetto L’amore non è bello se non è litigarello recitava un vecchio detto, e diventa ancora più bello (per il mondo del gossip) se a farlo sono i protagonisti della tv.

Maria De Filippi questo lo sa bene, lei, che è ormai una veterana della televisione, sa sempre cosa cogliere in una coppia, la parte più interessante, e come valorizzarla al meglio.

Il mondo dello spettacolo, come ben sappiamo, è fatto così, sempre al limite tra realtà e finzione anche se si tratta di sentimenti veri e sinceri come può esserlo l’amore.

Ed è così che le coppie più amate e rinomate della trasmissione vengono messe a dura prova da tradimenti o presunti tali, da “terzi incomodi” che “testano” la solidità della relazione, la genuinità dei sentimenti e i valori fondamentali esistenti in una coppia.

È il caso della mini soap-opera alla quale abbiamo assistito in queste ultime settimane: Teresanna Pugliese presumibilmente tradita dal suo fidanzato Francesco Monte.

L’epilogo è noto, anche se la “tentatrice” di Francesco, Jessica, sembra non essersi ancora arresa e sferra un ennesimo attacco durante l’ultima puntata affermando che i due non si sono limitati, quella fatidica notte, a soli innocue carezze.

Nonostante ciò, forse a causa degli ascolti bassi, la De Filippi tira fuori un altro cappello dal cilindro, un nuovo presunto tradimento che stavolta colpisce la coppia Cristian e Tara.

 Cristian Galella e Tara Gabrialetto Come già emerso dalle anticipazioni, una ragazza straniera, Paola, dichiara di aver passato una notte con Cristian, suscitando così l’ira di Tara.

Quest’ultima, preoccupata per l’opinione dei propri fans e soprattutto per il loro stato d’animo a tale notizia ha prontamente voluto rassicurarli attraverso i suoi vari canali social, affermando che “Nessuno ha tradito nessuno!”.

Dichiarazione questa che però avrebbe potuto distogliere l’attenzione del pubblico sulla trasmissione, speso reputata “falsa e costruita”, tanto da venir boicottata da molti fans nell’ultimo periodo.

A rimedire a tutto questo ci pensa così Cristian Galella, in un disperato tentativo di mantenere alta l’attenzione.

Alla domanda rivoltagli da una fans sulla sua situazione sentimentale, l’ex tronista dichiara che il rapporto con Tara non va molto bene, consigliandole di continuare a vedere le prossime puntate in modo tale da scoprire realmente cos è successo.

Che ne dite, sembra o no un vero e proprio lancio pubblicitario?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici