Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Carmen Russo incinta: l’annuncio alla mamma Giuseppina

di Redazione VitaDaMamma

02 Novembre 2012

Carmen Russo incinta Una scelta molto criticata e, allo stesso tempo, molto coraggiosa quella che vede come protagonisti Carmen Russo e il compagno di vita Enzo Paolo Turchi: una gravidanza da affrontare in non più giovane età.

Superata la soglia dei 60 anni lui e dei cinquanta lei, in molti la reputano una scelta azzardata accusandoli di puro egoismo e non approvando la loro decisione.

Come una voce fuori dal coro invece, ecco giungere attraverso le pagine del settimanale “DiPiù” le prime reazioni dei familiari della coppia, in particolare le dichiarazioni rilasciate dalla mamma di Carmen Russo, la signora Giuseppina che, ad 82 anni, diventerà per la prima volta nonna:

“Carmen era a casa mia a Modena e si stava cambiando. Ho notato la sua pancia e le ho chiesto se stava mangiando un po’ di più. Lei mi ha sorriso e mi ha detto: <<No, mamma, non è pancia da abbuffate. Sono incinta al quarto mese e partorirò a marzo>> ed è scoppiata a piangere….. I primi tentativi non erano andati a buon fine e non me ne ha parlato più, poi, la bella notizia”.

Carmen Russo incinta Non poteva di certo mancare la domanda sulle critiche rivolte alla figlia per tale scelta, alla quale la donna risponde:

“Ma no, non ci voglio pensare, anche se questa è una sorpresa. Perché vede pure io diventerò nonna per la prima volta ad 82 anni. Ma oggi mi faccia dire che se la scienza può aiutare, ben venga la scienza. E poi prima di lei, l’ha fatto anche Gianna Nannini”.

Ma come si sente ora la futura madre?

“Io immagino che, insieme con l’entusiasmo, lei possa essere un po’ spaventata dall’idea di crescere in età così adulta …. Ma quello che mi dà coraggio è che lei è giovanile, una donna forte. Mi dice: <<Farò di tutto per godermi questo mio bambino>>. E io ripeto sempre <<Forza Carmen ti sto vicino>>”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici