Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Martina Stella è diventata mamma di una femminuccia

di Maria Corbisiero

03 Novembre 2012

Martina Stella  Fiocco rosa in casa Stella – Gregorini, l’attrice Martina Stella ha dato alla luce una femminuccia smentendo così le voci che la volevano futura mamma di un maschietto.

Il parto, secondo alcune fonti vicino alla neo mamma, sarebbe avvenuto con un leggero anticipo su quello previsto ma che, fortunatamente, tutto è andato per il meglio: sia la mamma che la figlia stanno bene e godono di ottima salute.

Martina Stella  Il lieto evento si è svolto presso la clinica “Mater Dei” situata in zona Parioli e, come solitamente avviene in questi casi, ha riunito l’intera famiglia accorsa sul posto per festeggiare ed ammirare la piccola.

Nell’ultimo periodo Martina era stata spesso avvistata in alcuni parchi di Roma, intenta a passeggiare, dimostrando una carica ed una grinta che l’hanno sempre contraddistinta.

Ora si gode appieno il suo piccolo grande miracolo, dividendo tale immensa gioia con il compagno Gabriele Gregorini, l’hair stylist con il quale fa coppia fissa da oltre un anno e assieme al quale dovrà decidere che nome dare alla piccola di casa.

Tanti auguri ai neo genitori e alla piccola!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici