Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, pace con anello

di Redazione VitaDaMamma

05 Novembre 2012

 Cristian Galella e Tara Gabrieletto Sabato 3 novembre si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Come era possibile immaginare, su 3 ore di registrazione, 2 ore sono state interamente dedicate al presunto tradimento di Cristian Galella nei confronti della sua amata Tara Gabrieletto.

Si parte da un rwm che racconta la segnalazione di Paula, una ragazza di origini straniere che afferma di aver trascorso la notte del 26 agosto insieme a Cristian dopo un lungo scambio di sms.

Tara, dopo aver sbollito la rabbia iniziale sfociata in lacrime all’interno della casetta posizionata fuori dagli studi (si presume la stessa usata da Teresanna e Francesco per la loro lite iniziale –ndr) e dopo un primo scambio di scuse e accuse con Cristian, senza altri indugi, chiede un confronto a tre.

Paula arricchisce il racconto di particolari parlando della cena e della notte in albergo, l’ex tronista invece smentisce tutto confermando solo ed unicamente lo scambio di sms intercorso tra loro e chiarendolo con un semplice scherzo fatto con la complicità dell’autista.

Tara chiede ulteriori dettaglia dalla ragazza senza però ottenerli e questo la fa infuriare, decretando la fine dell’incontro.

 Cristian Galella e Tara Gabrieletto In seguito, grazie all’aiuto di Raffaella, membro della redazione, l’ex corteggiatrice decide di controllare il tabulato degli sms per chiarire chi sia stato ad iniziare il tutto. Riscontrando alcune incongruenze nei testi, chiede di rivedere Paula alla quale inizia a rivolgere domande dirette e mirate che però non trovano risposte concrete.

I sospetti sulla ragazza si intensificano tanto che sia Tara che Cristian decidono di chiamare altre due persone per il confronto.

La prima è lo stesso autista, chiamato in causa dal ragazzo, che ha confermato le modalità dello scherzo via sms, la seconda è Vittoria, amica dei due, che ha dichiarato di aver subito un vero e proprio terzo grado da parte della ragazza e ora, con grande rammarico, ne comprende il motivo.

Pace fatta dunque e, per sugellare il tutto, dato che è anche il compleanno di Tara, Cristian la omaggia con dei fiori e, a gran sorpresa, con un anello.

Felicissimi i fans della coppia che potranno così assistere ad un vero e proprio lieto fine.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici