Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Spray al peperoncino nella custodia dell’Iphone

di Mariangela Saulino

05 Novembre 2012

Di iphone ce ne sono ormai di tutti i tipi ma l’ultima novità è quello anti aggressione.

La Spraytec ha creato una nuova custodia che contiene spray al peperoncino, comunemente utilizzato come strumento di difesa personale.

Nelle grandi città le donne per difendersi dalle aggressioni portano sempre con sé questo tipo di spray e l’idea di associarlo all’iphone, altro oggetto sempre a portata di mano, è un’ottima idea.

La cartuccia che contiene lo spray è asportabile e sostituibile ed è dotata di sistemi di sicurezza per evitare di spruzzarlo nei propri occhi.

Naturalmente la custodia è stata realizzata in diversi colori anche se la sua funzione più che essere estetica è quella di avere a portata di mano uno strumento di difesa.

E’ importante sottolineare che questo tipo di spray è derivato dalle piante di Capsicum che in Italia è legale da poco tempo e che ha tra i suoi effetti quello di irritare le mucose del corpo.

Anche se derivato vegetale ha i suoi gravi effetti collaterali se non usato correttamente, infatti, in alcuni soggetti particolarmente sensibili può addirittura provocare la morte.

La nostra legislazione regola con precisione le norme per detenere ed usare questi tipi di spray per cui prima di acquistare la nuova custodia iphone o questi tipi di spray sarebbe buona norma rivolgersi alle forze di polizia per avere tutte le informazioni utili sulla legalità del prodotto.

Su Amazon America, intanto, è possibile acquistarlo alla modica cifra di 39 dollari, scegliendo tra le varie colorazioni disponibili.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici